top of page

FIRMATO ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA ACI BOLOGNA E PHONZIE


Automobile Club Bologna ha stretto un accordo con Phonzie, l'APP per smartphone che consente di pagara la sosta sulle strisce blu direttamente col cellulare, con addebito degli effettivi tempi di sosta effettuati, senza costi aggiuntivi.


Da oggi i soci ACI Bologna avranno diritto ad uno credito di benvenuto di € 3,00 a seguito della prima ricarica, da utilizzare per pagare la sosta nelle aree blu gestite dall'applicazione.


PER OTTENERE IL BONUS INSERIRE IL CODICE CONVENZIONE NELL'APPOSITO CAMPO "PROMOZIONI E PASSAPAROLA".


A Bologna è possibile utilizzare PHONZIE su tutte le strisce blu del Comune e gestite da TPER.


Phonzie consente di pagare immediatamente la sosta, senza costi aggiuntivi all’importo dovuto, e addebita all’utente soltanto gli effettivi minuti utilizzati, con un notevole risparmio di tempo e denaro. Il pagamento è possibile con carte di credito e ricaricabili dei circuiti Visa, MasterCard, Maestro e PayPal.





Come funziona Phonzie. Dopo aver scaricato l’App sul proprio dispositivo, basta iscriversi, ricaricare il borsellino e scegliere il servizio “parcheggi blu”. In questa schermata l’utente può inserire la targa della sua auto e questa verrà registrata all’interno dell’app e riproposta per le future soste. Con Phonzie è possibile individuare la zona tariffaria della sosta, utilizzando anche il sistema di geolocalizzazione del proprio device, e avviare, prolungare o interrompere la sosta in base alle proprie esigenze. E’ inoltre possibile memorizzare più di una targa all’interno del proprio dispositivo mobile.


Nuova funzione Abbonamento: E’ adesso possibile creare un abbonamento per i parcheggi blu direttamente dallo smartphone su tutte le piattaforme mobili. L'utente potrà gestire cosi il suo abbonamento per la sosta con tutta la comodità offerta dalla digitalizzazione dei servizi.


“Passaparola” per parcheggiare gratis: i clienti che invitano altri utenti ad utilizzare Phonziericeveranno un credito omaggio per sé e per l’amico invitato. I vantaggi sono molti anche per imprese e professionisti, dalla possibilità di ricevere la fatturazione completa delle spese di sosta direttamente tramite mail, alla praticità di poter affiliare i propri dipendenti al borsellino aziendale.

Affiliazione: collega al tuo borsellino chiunque vuoi, i tuoi dipendenti in azienda, i tuoi cari o i tuoi amici; un unico metodo di pagamento per avere sotto controllo tutte le spese sosta.


SE SEI SOCIO ACI BOLOGNA e ci hai comunicato il tuo indirizzo EMAIL, riceverai il codice necessario ad attivare la promozione con la newsletter mensile.

ALL'ATTO DELLA REGISTRAZIONE SU PHONZIE INSERISCI IL CODICE CONVENZIONE NELL'APPOSITO CAMPO "PROMOZIONI E PASSAPAROLA"

DA OGGI CON ACI BOLOGNA E PHONZIE, PARCHEGGIARE IN CITTA' è COMODO RAPIDO E CONVENIENTE!

Post recenti

il Magazine ONLINE di  Automobile Club Bologna

bottom of page