top of page

#RaduniAmoCI...a Cesenatico! Il 16 ottobre le storiche al Raduno del Gran Fritto!



E' stato un arrivo con le auto "direttamente sulla sabbia" quello del 1^ Raduno del G.F. (che non sta per “Grande Fratello”, bensì per un ben più gustoso “Gran Fritto”!) - appuntamento per gli appassionati di auto d’epoca, che si è svolto domenica 16 ottobre.


Raduno organizzato da Automobile Club Bologna con Automobile Club Forlì Cesena, evento realizzato sotto l’egida di ACI STORICO, si è svolto in una giornata baciata da un eccezionale sole settembrino, che ha regalato agli equipaggi partecipanti una gradevole domenica on the road.


Il percorso affascinante che la carovana ha compiuto è letteralmente andato “dalla Via Emilia all’Est”, con partenza da San Lazzaro per il gruppo di Bologna e da Forlì, con ricongiungimento e tappa nella bellissima cittadina di Brisighella, per poi proseguire insieme il percorso disegnato per arrivare ad attraversare le saline di Cervia e con approdo finale direttamente al Porto Canale di Cesenatico!


L’Evento si è concluso con un delizioso pranzo ristoratore (ovviamente a base di pesce!) e con le premiazioni di tutti i partecipanti.


Il Raduno del G.F. – che nasce grazie al costante impegno e alla passione di AC Bologna e AC Forlì Cesena per la realizzazione di eventi dedicati alle auto d’epoca, è la prima edizione di un appuntamento che si intende consolidare e riproporre ogni anno agli appassionati delle storiche.

CLICCA QUI e sfoglia il FOTOALBUM della giornata!


Grazie a tutti coloro che hanno voluto essere dei nostri! Arrivederci al prossimo anno!


Post recenti

il Magazine ONLINE di  Automobile Club Bologna

bottom of page