DOMENICA 17 SETTEMBRE al BOLOGNA SPORT DAY ai Giardini Margherita ACI BOLOGNA c’è!

September 13, 2017

Domenica 17 settembre, dalle 10 alle 19
Kart elettrici per bambini fino a 12 anni

ai Giardini Margherita

L’evento è promosso nell’ambito della quinta edizione

di “Bologna sport day & italian sporting games”

 

Si snoda all’interno dei Giardini Margherita, dove le quattro ruote tornano per la prima volta dopo decine di anni, il percorso per kart elettrici che l’Automobile Club di Bologna allestirà per domenica prossima nell’ambito della quinta edizione di “Bologna sport day & italian sporting games’, la manifestazione di promozione allo sport voluta dal Comune di Bologna e dal Coni.

 

I kart saranno a disposizione di bambini e bambine fino ai 12 anni che vorranno cimentarsi, sotto la supervisione e controllo del personale Automobile Club Bologna, mettendosi alla prova su un percorso protetto.

 

A insegnare ai bambini le corrette tecniche di guida sportiva il pilota pluri vincitore di gare di velocità il Campione Europeo Turismo, il bolognese Valerio Vecchietti.

 

Per la gioia dei più grandi, nell’area riservata all’Automobile Club Bologna, sarà presente anche la Lamborghini ‘Huracan’ Performante: si tratta della vettura che ha aperto l’ultimo Gran Premio d’Italia di Monza, con funzioni di vettura antincendio, che potrà essere ammirata da tutti i presenti.

 

“Abbiamo offerto con piacere la nostra collaborazione al Comune di Bologna e al Coni - spiega il Presidente dell’Automobile Club Bologna, Avv. Federico Bendinellli – rivolgendo la nostra attenzione in particolare ai bambini in età scolastica, nell’ambito di un articolato programma di educazione alla mobilità e allo sport automobilistico”.

 

 

Please reload

Post recenti

June 28, 2018

Please reload

© 2017 by Automobile Club Bologna.