GRANDE SUCCESSO PER LA 2^ EDIZIONE DELLA COPPA DEI CASTELLI EMILIANI! L’annuale appuntamento di Automobile Club Bologna dedicato agli appassionati proprietari di auto d’epoca

April 16, 2018

Grande successo per la Coppa dei castelli emiliani!

Il Raduno di auto d’epoca organizzato da Automobile Club Bologna, alla sua 2^ edizione, ha ottenuto una numerosa partecipazione di equipaggi che hanno percorso I 119 km disegnati dall’Organizzatore.

 

Lo Start dell’evento è stata data dalla Concessionaria LEXUS BOLOGNA di San Lazzaro di Savena – partner dell’iniziativa – dove gli equipaggi si sono ritrovati per le ultime iscrizioni e per prepararsi alla partenza.

Il cielo grigio che ha contrassegnato la giornata non è riuscito però a spegnere l’entusiasmo dei partecipanti che, con le loro vetture storiche hanno raggiunto dapprima il meraviglioso castello di San Martino di Soversano a Minerbio, aperto eccezionalmente per una visita dal suo proprietario, e che ha disvelato le sue bellezze, lasciando tutti a bocca aperta.

Per raggiungere la tappa successiva del raduno la carovana a superato il confine bolognese per attraversare il territorio ferrarese fino ad approdare allo splendido complesso dell’Abbazia di Pomposa.

 

Il gruppo ha poi raggiunto la meta del raduno a Comacchio, concludendo la giornata con un delizioso pranzo di pesce ai piedi dei prestigiosi Trepponti.

 

Dopo la consegna di un riconoscimento a tutti i partecipanti il gruppo si è sciolto, non prima di una gradevole passeggiata tra le vie e i ponti della cittadina prima del rientro.

 

Automobile Club Bologna ringrazia tutti i partecipanti a questa 2^' Coppa.
Arrivederci al prossimo raduno!

 

Vai alla GALLERY COMPLETA 

(In aggiornamento)

photo by Alfredo Marcoaldi 

Rassegna Stampa : SPORTPRESS.IT

Please reload

Post recenti

June 28, 2018

Please reload

© 2017 by Automobile Club Bologna.