GRANDE SUCCESSO PER LA 2^ EDIZIONE DELLA COPPA DEI CASTELLI EMILIANI! L’annuale appuntamento di Aut

Grande successo per la Coppa dei castelli emiliani!

Il Raduno di auto d’epoca organizzato da Automobile Club Bologna, alla sua 2^ edizione, ha ottenuto una numerosa partecipazione di equipaggi che hanno percorso I 119 km disegnati dall’Organizzatore.


Lo Start dell’evento è stata data dalla Concessionaria LEXUS BOLOGNA di San Lazzaro di Savena – partner dell’iniziativa – dove gli equipaggi si sono ritrovati per le ultime iscrizioni e per prepararsi alla partenza.

Il cielo grigio che ha contrassegnato la giornata non è riuscito però a spegnere l’entusiasmo dei partecipanti che, con le loro vetture storiche hanno raggiunto dapprima il meraviglioso castello di San Martino di Soversano a Minerbio, aperto eccezionalmente per una visita dal suo proprietario, e che ha disvelato le sue bellezze, lasciando tutti a bocca aperta.

Per raggiungere la tappa successiva del raduno la carovana a superato il confine bolognese per attraversare il territorio ferrarese fino ad approdare allo splendido complesso dell’Abbazia di Pomposa.


Il gruppo ha poi raggiunto la meta del raduno a Comacchio, concludendo la giornata con un delizioso pranzo di pesce ai piedi dei prestigiosi Trepponti.


Dopo la consegna di un riconoscimento a tutti i partecipanti il gruppo si è sciolto, non prima di una gradevole passeggiata tra le vie e i ponti della cittadina prima del rientro.


Automobile Club Bologna ringrazia tutti i partecipanti a questa 2^' Coppa. Arrivederci al prossimo raduno!


Vai alla GALLERY COMPLETA

(In aggiornamento)

photo by Alfredo Marcoaldi

Rassegna Stampa : SPORTPRESS.IT

#iniziative #missionACI

Post recenti

© 2017 by Automobile Club Bologna.